YAESU FTdx9000D - IL RE DELLE HF - CONDIZIONI DAVVERO PERFETTE

Codice Prodotto: oscpro_4705

Disponibilità: In magazzino

Prezzo: € 4.890,00

YAESU FTdx9000D - IL RE DELLE HF - CONDIZIONI DAVVERO PARI AL NUOVO

UNIPROPRIETARIO

FT DX-9000D
versione full-optional - Versione red
 (strumenti e display)
Completo di imballo originale, manuali, tastiera telecomando FH-2
VERSIONE 200 W HF/50 MHz

uniproprietario
Ampio schermo a cristalli liquidi,
scheda memoria in dotazione,
ricevitore principale e secondario
VRF, completo doppio ascolto,
con accordo "µ" (3 moduli), ali-
mentatore a commutazione en-
trocontenuto

 

 

 

 

 

 

 


 

Yaesu FT-DX9000 D

 

Un'ottima miscela di funzioni tradizionali e ultima tecnologia - la nuova ammiraglia della Yaesu FT-DX9000D ha tutto.

L'FT-DX9000D utilizza due ricevitori indipendenti (tripla conversione superhet) offrendo le migliori possibilità per i cacciatori di rari DX. Un'alta sensibilità (2μV SSB @2.4kHz) ed eccellente selettività sono standard della Yaesu. Il transceiver copre tutte le bande radioamatoriali dai 160 ai 6m, il ricevitore copre da 30kHz a 60MHz.

Il filtro preselettore di nuova progettazione "μ-Tune" copre dai 160 ai 20m e continua la ben nota tradizione del filtro VRF delle prime radio Yaesu. Fornisce un filtraggio molto stretto e l'ottimizzazione del primo stadio del filtro HF.

Tre selezionabili roofing filters (3, 6 e 15kHz di larghezza) lavorano sul primo livello di IF e sono vitali nel fornire una eccellente gamma dinamica di blocco. Utilizzando l'ultimissima tecnologia 32-Bit DSP al livello di IF non è necessario acquistare costosi filtri al cristallo. Non vi dovete impegnare su funzioni provate e testate sui filtri - Yaesu estende la tradizione dei filtri di contorno conosciuta fin dai primi ricetrasmettitori, dando ai filtri DSP un aspetto quasi analogico.

Un sintetizzatore DDS di nuova progettazione a 400MHz lavora nel cuore dell'FT-DX9000D, con il risultato di una superiore riduzione del rumore di fase e un ricetrasmettitore molto silenzioso.

Il trasmettitore offre 200 solidi watt in uscita, l'amplificatore finale ha una distorsione molto bassa offrendo operazioni in Classe A o Classe AB. L'accordatore entrocontenuto consente l'uso di varie antenne, il range d'accordo và da 16,7 a 150Ω (160-10m)

Un'altra caratteristica della Yaesu è quella di mantenere ricetrasmettitori così complessi ancora facilmente utilizzabili. Sotto il tradizionale display della frequenza l'FT-DX9000D offre un display da 6.8" a colori con una risoluzione di 800 x 480 pixel. Oltre alle informazioni principali dello stato lo schermo offre alcune funzioni le quali aiutano l'utente nelle sue operazioni giornaliere. Alcune funzioni sono: informazioni sullo stato, Audio display (Spettro o waterfall), HF spectrum, un log book, mappa mondiale con grey-line, orologio mondiale, mappa puntamento e controllo diretto dei rotori (rotori Yaesu). Tutti i settaggi individuali sono memorizzati nella CF memory card.

Due grandi S-Meters analogici per i due ricevitori forniscono informazioni vitali con un'occhiata
 

      Descrizione       Accessori       File       Domande frequenti  

 

 

Il FTDX-9000 è un innovativo HF/50 MHz Elite Class Transceiver dalla YAESU Engineering Team. In anteprima al Hamvention Dayton ® maggio 2004, il-9000 dispone di FTDX ineguagliata da vicino in gamma dinamica, le scelte di selettività flessibile grazie alla sua avanzata DSP a 32-bit di filtraggio, un TFT ad alta risoluzione e alta potenza: la 200 - Watt "D" (Deluxe, completamente attrezzata) e "Contest" (configurabile su ordinazione) versioni, così come il 400-Watt versione "MP, sono tutti disponibili ora!

 

 

Ora include funzionalità aggiuntive di PEP9000-Performance Enhancement Program




 
Avanzata a 32 bit IF DSP
Il FT DX 9.000 utilizza un 32-bit in virgola mobile SE sistema Digital Signal Processing per fornire una vasta gamma di soppressione interferenze e le caratteristiche di intelligence di recupero. Sono compresi variabile se larghezza di banda con preset "stretto" impostazioni, IF Shift, Digital Noise Reduction, e un "equalizzatore parametrico Contour" sistema per le sezioni di rafforzamento della repressione della banda passante IF. Su trasmettere, la larghezza di banda è regolabile, ed i parametri voce SSB può essere regolata con precisione utilizzando i tre-Band Parametric Equalizer sistema.
200 Watt e 400 Watt versioni
Il DX 9000 ft "D" e "Contest" versioni di fornire 200 watt di potenza, con un alimentatore interno, mentre il FT DX 9000MP offre un salasso di 400 Watt di potenza in uscita (l'alimentatore è esterno su questo modello). Tutte le versioni prevedono la regolazione continua della PA Bias livello dal pannello frontale, in tempo reale misurazione del livello di distorsione e di temperatura dissipatore di calore, per la regolazione delle condizioni di esercizio tra la classe AB e classe A. Classe A di uscita della versione MP è 100 Watt, mentre è 75 Watt su D e le versioni di Classe A Contest durante l'uso.
YAESU Esclusivo: Full duplex (per il funzionamento SO2R One-Radio!)
Il FT DX 9000 è l'unico Amatoriale HF Transceiver per fornire funzionalità full duplex quando si opera su due bande diverse. Così, in un concorso, si può essere chiamata CQ su 10 metri e di ricevere simultaneamente in 20 metri, alla ricerca di nuovi moltiplicatori! Questa capacità unica si trova solo sul FT DX 9000!
Di grandi dimensioni (6,5 pollici) Multi-funzione TFT
Il FT DX 9000D è da 6,5 "TFT offre una serie di stato di funzionamento e la stazione di gestione delle informazioni. Comprendono una mappa del mondo con Alba / Tramonto / display Grey Line, Archivio, Swept SWR su tutta la banda, PA Bias livello, PA dissipatore di calore di temperatura , PA Tensione, Real-Time SWR, Canale di Memoria annunci, annunci Menu, (quando si utilizza YAESU rotatori) l'indicazione del senso di rotazione e la velocità di rotazione, con preset. reattività, ad alta risoluzione Spectrum Scope ti permette di guardare l'attività sul band, con la portata e preset personalizzati frequenza centrale disponibile tramite il menu. E, nella pagina dei rotatori, utilizzare la tastiera (non in dotazione) per inserire la tua latitudine e longitudine, e il FT DX 9.000 trarremo Grande circolo mappa del mondo, centrata sulla tua posizione! C'è anche una pagina "Oscilloscopio, mostrando TX / RX forme d'onda e sa" cascata "di visualizzazione con segnali deboli di lavoro digitale.
Tre filtri coperture per eccezionale Close-In Dynamic Range
Il FT DX 9.000 prevede tre "tetto" filtri nel primo IF, che permette di selezionare (al volo, o automaticamente da modalità) larghezze di banda di front-end del 15 kHz, 6 kHz, o 3 kHz. Scegli la larghezza di banda che corrisponde meglio alla band di occupazione e la modalità di funzionamento al momento!
Receiver Performance all'avanguardia
I ricevitori del FT DX 9000 sono predisposti con un ultra-silenziosa 400 Mhz ad alta risoluzione oscillatore locale DDS, per chiudere il rumore straordinariamente basso al vettore. I miscelatori di alto livello e robusto IF stadi amplificatori sono progettati per produrre un 3 ° ordine Intercept Point superiori a 40 dBm, la garanzia di elevate prestazioni su bande affollata di oggi.
Equalizzatore parametrico con microfono Audio
Un altro singolare FT DX 9.000 caratteristica è la parametrico a 3 bande microfono Equalizzatore, regolabili in modo indipendente per il pannello frontale (XLR) e il pannello posteriore (rotondo a 8 poli) Connettori microfono!

Il sistema di Parametric Equalizer consente all'operatore di adattare la banda passante trasmettere con maggiore precisione rispetto ai sistemi equalizzatore altri. È possibile regolare la frequenza centrale di ciascuna delle tre bande passanti audio, la larghezza di ciascuna di queste bande, e la quantità di accentuazione o di repressione che si desidera impegnarsi all'interno di ciascuna di queste gamme di frequenza. Ciò consente di concentrare potenza disponibile dove vuoi, e di massimizzare la fedeltà in base alle vostre modello vocale e la risposta del microfono.

E poiché è possibile regolare la parte anteriore e posteriore jack del microfono in modo indipendente, è possibile equalizzare un modo per un "elemento" DX mic sul pannello posteriore, ed equalizzare in modo diverso per "studio" del microfono sul pannello frontale, jack microfono!

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

iscriviti alla newsletter