ICOM ID-50E D-STAR RICETRASMETTITORE PORTATILE BIBANDA

Codice Prodotto: ICOID50E

Disponibilità: In magazzino

Prezzo: € 413,43
Ampliamento banda:

ICOM ID-50E RICETRASMETTITORE PORTATILE BIBANDA D-STAR
La radio portatile ICOM ID-50E è il dispositivo perfetto per rimanere connessi ovunque vi troviate. Grazie al suo design compatto e all'interfaccia intuitiva, questa radio vi permette di comunicare facilmente con gli altri. Che siate in escursione, in campeggio o al lavoro in una città trafficata, l'ICOM ID-50E vi copre.

 

Funzioni avanzate per una migliore comunicazione

La radio portatile ICOM ID-50E è dotata di funzioni avanzate per migliorare la vostra esperienza di comunicazione. È dotata di un ricevitore GPS integrato, che consente di trasmettere i dati relativi alla propria posizione ad altri utenti. Questa funzione è particolarmente utile in situazioni di emergenza, quando è necessario comunicare rapidamente la propria posizione ad altri utenti. Inoltre, l'ID-50E è dotato di un ampio display monocromatico che facilita la lettura dei messaggi e la navigazione tra le impostazioni. È inoltre possibile personalizzare la radio con vari accessori opzionali, come cuffie e microfono con altoparlante.

 

Una soluzione di comunicazione durevole e affidabile

La radio portatile ICOM ID-50E è costruita per durare nel tempo, grazie alla sua struttura robusta e all'impermeabilità IPX7. È possibile utilizzarla in ambienti difficili, sapendo che resisterà a polvere, urti e acqua. Questa radio ha anche una batteria potente che può durare fino a 8 ore con una singola carica. Inoltre, grazie alla classificazione MIL-STD-810-G, l'ID-50E può operare a temperature estreme, da -20°C a +60°C.

 

Espandere il divertimento dei QSO con la condivisione delle immagini sull'ICOM ID-50E

Cercate un modo per rendere i QSO ancora più divertenti? L'ICOM ID-50E ve ne offre l'opportunità con la funzione Share Picture. Con questa funzione, è possibile condividere foto con altri utenti in modalità DV, aggiungendo un emozionante elemento visivo alle vostre conversazioni.

Modificare e condividere le foto è un gioco da ragazzi con il software ST-ID50A, disponibile su Google Play™. È sufficiente collegare il dispositivo Android™ alla radio ID-50E e utilizzare il software per modificare e condividere le immagini preferite. Se preferite collegarvi a un PC Windows, il software ST-ID50W può essere scaricato dal sito web ICOM e utilizzato con una scheda microSD o un cavo USB.

E prima di inviare le immagini ad altri, è possibile visualizzarle in anteprima sul display dell'ID-50E per assicurarsi che siano perfette. Inoltre, grazie alla possibilità di aggiungere messaggi vocali alla condivisione delle immagini, è possibile dare vita alle conversazioni.

Si noti che la funzione Share Picture richiede il software di utilità immagini opzionale ST-ID50A (su Google Play™) o ST-ID50W (scaricabile dal sito web Icom) e un cavo USB Type-C/USB Type-C fornito dall'utente.

Quindi perché accontentarsi di semplici QSO? Migliorate le vostre conversazioni con la funzione Share Picture dell'ICOM ID-50E e iniziate subito a condividere foto e messaggi vocali.

 

Costruite il vostro gateway Internet e collegatevi alla rete D-STAR

Siete frustrati dalla portata limitata dei ripetitori D-STAR nella vostra zona? Con l'ICOM ID-50E, potete configurare il vostro gateway Internet per accedere alla rete D-STAR praticamente ovunque. Sia che siate in viaggio o in una località remota, questa radio vi permette di connettervi via etere con altri utenti D-STAR.

Creare un punto di accesso è facile con l'ID-50E. È sufficiente collegare la radio a un PC o a un dispositivo Android™ connesso a Internet per iniziare a comunicare attraverso la rete D-STAR.

È anche possibile utilizzare la modalità Terminal per accedere alla rete direttamente dalla radio, senza bisogno di un PC o di un altro dispositivo.

 

Con l'ID-50E, avrete la libertà di comunicare con altri utenti D-STAR senza dover ricorrere ai ripetitori tradizionali. Ciò è particolarmente utile nelle aree con copertura limitata dei ripetitori o quando si è in viaggio. Inoltre, grazie al design compatto e resistente dell'ID-50E, potrete portarlo con voi ovunque andiate.

Perché aspettare? Costruite il vostro gateway Internet con l'ICOM ID-50E e connettetevi alla rete D-STAR praticamente ovunque.

 

Funzioni e operazioni intelligenti dell'ID-50E

  • Il Band Scope con visualizzazione a cascata aiuta a trovare i canali attivi e le frequenze libere
  • Comunicazione con messaggi di testo D-STAR con l'applicazione RS-MS1A per dispositivi Android™.
  • Impermeabilità IPX7 e costruzione di livello professionale per un utilizzo affidabile in ambienti difficili
  • La funzione Dualwatch permette di monitorare contemporaneamente le bande VHF/VHF, VHF/UHF e UHF/UHF
  • Possibilità di ricevere trasmissioni FM e Airband
  • La scheda MicroSD (fino a 32 GB) può memorizzare la registrazione dei QSO, la memoria vocale TX, le immagini, i QSO e i dati di log GPS.
  • Il GPS incorporato consente le funzioni Position Auto Reply, Near Repeater Search e GPS log.
  • Ricarica con connettore USB tipo-C™, porta USB multifunzione per la ricarica, la programmazione su PC, la lettura/scrittura di contenuti sulla scheda microSD, il supporto della modalità Terminal/Access Point e CI-V.
  • Molti accessori opzionali possono essere condivisi con i ricetrasmettitori della serie ID-52/ID-51/ID-31
  • Menu di facile utilizzo con icone di grandi dimensioni per un rapido riconoscimento e operazioni fluide
  • LCD ad alta visibilità con funzione di retroilluminazione per una facile visualizzazione
  • Modalità a banda singola facile da vedere con funzionamento semplice e alta visibilità
  • Log dei QSO in formato dati CSV per una facile gestione
  • Uscita audio potente da 750mW incorporata con altoparlante interno forte e chiaro

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

iscriviti alla newsletter