YAESU SCU-40 CAVO CONNESSIONE PER FTM-400XDE, FTM 300 DE, FTM-100DE, FTM-6000

Codice Prodotto: YAESCU40

Disponibilità: In magazzino

Prezzo: € 63,90

SCU-40 Kit connessione WiRES-X per operatività in Portable Digital Node

 

Cavi di collegamento per stazioni portatili Yaesu SCU-40 Wires-X

 

Dopo aver aggiornato il firmware dei ricetrasmettitori all'ultima versione che supporta la funzione di nodo digitale portatile, il kit di cavi SCU-40 consentirà all'utente di stabilire e utilizzare facilmente una stazione portatile WiRES-X collegando direttamente l'FTM-400XD o l'FTM-100DR al Porte USB e audio di un PC.

In questa configurazione non è richiesto il kit di interfaccia Internet convenzionale HRI-200 per la funzione di nodo digitale portatile e non è necessario alcun indirizzo IP globale fisso o dinamico. 

Poiché gli utenti non hanno bisogno di aprire una porta Ethernet, è possibile la comunicazione WiRES-X da qualsiasi luogo, come camere d'albergo, aeroporti, Wi-Fi di veicoli o persino punti di accesso Wi-Fi.

Utilizzando questa nuova funzione di nodo digitale portatile, gli utenti possono accedere direttamente alla rete WiRES-X utilizzando i ricetrasmettitori PTT e il microfono. 

La necessità di avere una radio aggiuntiva per parlare con un nodo radio non è più necessaria per poter usufruire della rete WiRES-X. Utilizzando il kit di cavi SCU-40, il ricetrasmettitore può anche funzionare come punto di accesso per la comunicazione RF identico a qualsiasi nodo WiRES-X precedente. 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

iscriviti alla newsletter