HEIL PROSET 6 CUFFIA MIC CAPSULA HC-6

Codice Prodotto: HEILPROSET6

Disponibilità: In magazzino

Prezzo: € 180,00

 

HEIL SOUND PRO-SET-6

CUFFIA MICROFONO CON CAPSULA HC-6 - MODULAZIONE CORPOSA DA "BROADCAST" WIDE BAND!!!

Cuffia microfono capsula traffico locale

Heil Sound ProSet Elite

Cuffia Microfono per RTX radioamatoriali con capsula HC6

 

 

 

La cuffia microfonica professionale Heil Proset Elite rappresenta il top delle cuffie Heil. La Proset Elite offre dei padiglioni larghi e imbottiti con delle coperture in cotone rimovibili. Queste cuffie offrono un uso confortevole anche dopo lungo tempo. La resa audio è ottimizzata per la trasmissione della voce sulle bande amatoriali, garantendo un'eccellente intelligibilità. Come tutte le cuffie della serie "Proset" incorpora un interruttore per il cambio di fase su di un altoparlante. L'interruttore di fase ruota l'audio su di un lato della cuffia di 180° per offire una migliore intelligibilità.

Un'altra innovazione della Proset Elite è rappresentata dal nuovo microfono dinamico HC-6,ha una ampia risposta in frequenza che ca dai 100 ai 12.500 Hz (-3dB) ed è particolarmente adatta per la SSB o per AM e FM ad alta fedeltà. Per i contest o per le operazioni DX, si agirà regolando l'equalizzatore della radio per una voce più stretta.

Per le radio Icom più vecchie, che richiedono un livello microfonico più elevato, la Proset Elite è anche offerta nella versione con l' elemento microfonico electret "IC". Questo elemento necessita di alimentazione a 5V, normalmente disponibile sugli apparati Icom.

La Heil Proset Elite viene fornita con un cavo spiralato da 180 cm intestato con un jack mono da 3.5 mm per il microfono e di un jack stereo da 3.5 mm per gli auricolari. L'adattatore per il jack stereo da 6.3 mm è incluso. La Proset Elite richiede un adattatore codice AD-1-x-x per la tua radio.

CAVI ADATTATORI DA ACQUISTARE SEPARATAMENTE:

Rosso per RTX  Kenwood: AD-1-K

Blu per RTX Icom: AD-1-I

Giallo per RTX  Yaesu: AD-1-Y

Bianco per RTX Collins: AD-1-C

Nero perr RTX Ten-Tec: AD-1-T

 

 

 

ATTENZIONE: IL CAVO AD-1 VA ORDINATIO SEPARATAMENTE

 

 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

iscriviti alla newsletter