MIDLAND G10 - PMR446 8 canali PMR446 (8+8 pre-configurati)

Codice Prodotto: MIDG10

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo: € 47,56

* Aumento potenza (per Export):

MIDLAND G10 - PMR446 8 canali PMR446 (8+8 pre-configurati)

Versione EXPORT 5w solo su richiesta!

 

Ricetrasmittente a 8 canali PMR446 (8+8 pre-configurati). Dispone di PTT, 51 toni CTCSS e 83 codici DCS, Squelch, Monitor, Roger Beep, Auto power save, SCAN e sintonizzazione vocale. Robusta ed estremamente comoda, ideale per l'utilizzatore più esigente, essenziale per essere sempre in contatto con colleghi ed amici a costo zero in qualunque momento. I ricetrasmettitori sono un valido strumento per la gestione professionale di team di lavoro, per comunicare con più persone all'interno di cantieri, edifici, manifestazioni sportive, spettacoli, fiere, alberghi, ecc. Portata di oltre 2 km. La confezione comprende un ricetrasmettitore Midland G10, caricabatteria da tavolo, adattatore da muro, pacco batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1200 mAh, clip di aggancio a cintura.

Specifiche tecniche
  • PMR446: 8 canali PMR446 (8+8 pre-configurati)
  • Frequenza: 446.00625- 446.09375 MHz (PMR446)
  • Passo di canalizzazione: 12.5 kHz
  • Potenza di trasmissione: 500 mW ERP
  • Impedenza d'antenna: 50 ohm
  • 51 toni CTCSS / 83 codici DCS
  • PTT (premere questo tasto per trasmettere, rilasciatelo per ricevere)
  • Sintonizzazione vocale
  • Auto power save (se la radio non riceve alcun segnale per più di 5 secondi va in modalità “Power save”, che riduce al massimo le funzionalità della radio, economizzandone la batteria)
  • Tasto SCAN
  • Tasto Monitor (monitorare il canale in uso)
  • Squelch
  • Alimentazione: pacco batteria ricaricabile agli ioni di litio da 7,4 V - 1200 mAh
  • Temperatura operativa: da -20°C a +55°C
  • Dimensioni (mm): 100 x 58 x 33 (Antenna esclusa)
  • Peso: 192g (batteria inclusa)
PMR 446/BIBANDA
Per comunicare in qualsiasi luogo e momento a costo zero

I ricetrasmettitori PMR446 e Bibanda sono la soluzione tecnologica più avanzata ed efficiente per comunicare con una o più persone a costo zero. Le comunicazioni avvengono in modo immediato, senza comporre numeri, o altre procedure. Tutti gli utenti in ascolto sullo stesso canale riceveranno la chiamata e potranno rispondere uno alla volta alla comunicazione. Basta premere il pulsante PTT (Push-To-Talk) dedicato alla trasmissione e parlare! I ricetrasmettitori Midland sono facili e divertenti da utilizzare; leggeri, compatti e dal design accattivante. Gli apparati PMR446 operano sulle frequenze ricavate entro i 446 Mhz (8 canali) ed hanno una potenza di trasmissione di 500mW. Gli apparati Bibanda operano anche sulla banda LPD ricavata entro i 433 Mhz (69 canali) ed hanno una potenza di trasmissione di 10mW, sono di libero utilizzo dal canale 1 al canale 20.
Come previsto da dl 259 del 01/08/2003 e da nota 101C del PNF, gli apparati PMR446 sono soggetti ad una dichiarazione d’utilizzo e ad un contributo annuo. Per ottenere la modulistica e le modalità di ottenimento dell’autorizzazione generale contattate l’Ispettorato Territoriale nel vostro capoluogo di regione o visitate il sito web del Ministero delle Comunicazioni . L’utilizzo dell’apparato è consentito solamente dopo aver inviato la pratica all’Ispettorato Territoriale. Raccomandiamo di conservare una copia di tale pratica.

Copertura/portata
Le prestazioni dei ricetrasmettitori dipendono dalle condizioni ambientali ed atmosferiche. Fattori ambientali quali alture, edifici, alberi, fogliame possono diminuire la copertura. Le prestazioni ottimali si ottengono in campo aperto mentre la portata
si potrà ridurre, per esempio all’interno di un’automobile o di un edificio. Tipicamente la copertura in città, in presenza di edifici è di 1-2 Km. In campo aperto, ma con presenza di alberi, case, fogliame, la copertura è di 4-6 Km. In campo aperto, a vista e senza nessun tipo d’interferenza, come per esempio in montagna, la copertura può essere anche superiore ai 12 Km.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

iscriviti alla newsletter