SDRplay RSPdx Ricevitore SDR Multi-antenna 1 khz - 2 GHz - 10 mhz bandwidth

Codice Prodotto: RSPDX

Disponibilità: In Arrivo

Prezzo: € 228,00

 

NEW!!!  SDRplay RSPdx

Ricevitore SDR 14 bit 1kHz - 2GHz

Consegna dal 19 Novembre

 

SDRplay Limited ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto Software Defined Radio: l'RSPdx.
RSPdx è un sostituto dei ricevitori SDR RSP2 e RSP2pro di grande successo, che sono stati ampiamente riprogettati per fornire prestazioni migliorate con filtri di preselezione aggiuntivi e migliorati, prestazioni di intermodulazione migliorate, l'aggiunta di un filtro notch DAB selezionabile dall'utente e più software selezionabile passaggi di attenuazione. L'RSPdx, quando utilizzato insieme al software SDRuno di SDRplay, introduce una modalità HDR (High Dynamic Range) speciale per la ricezione all'interno di bande selezionate al di sotto di 2 MHz. La modalità HDR offre migliori prestazioni di intermodulazione e meno risposte spurie per quelle bande impegnative.
SDRplay RSPdx è un SDR a 14 bit con funzionalità full-tuner a 14 bit che copre l'intero spettro RF da 1kHz a 2GHz offrendo una visibilità dello spettro fino a 10MHz. Contiene tre porte per antenna, due delle quali utilizzano connettori SMA e operano su tutta la gamma da 1 kHz a 2 GHz e la terza utilizza un connettore BNC che funziona fino a 200 MHz.
L'RSPdx presenta anche un ingresso di clock di riferimento "plug and play" a 24 MHz che consente all'unità di essere sincronizzata con un clock di riferimento esterno come un oscillatore disciplinato GPS (GPSDO)
Grazie alla sua eccezionale combinazione di prestazioni e prezzo, la famiglia di ricevitori RSP è diventata molto popolare e RSPdx si basa sull'apprendimento e sul feedback di molte migliaia di utenti nella comunità di SDR amatoriali, scientifici, educativi e industriali.
Come nel caso degli altri membri della famiglia RSP, SDRplay lavorerà con gli sviluppatori dei popolari pacchetti software per ricevitori SDR di terze parti per massimizzare la compatibilità. SDRplay fornirà anche driver multipiattaforma e supporto API che include Windows, Linux, Mac, Android e Raspberry Pi 3 e 4.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

iscriviti alla newsletter