PRESIDENT TAYLOR IV - Ricerasmettitore CB 12/24 Volt 40 canali Am/FM

Codice Prodotto: PRETAYLOR

Disponibilità: In magazzino

Prezzo: € 139,00

PRESIDENT TAYLOR IV
 Ricerasmettitore CB  12/24 Volt 40 canali Am/FM OMOLOGATO 

  • Trasmettitore taylor-iv cb può funzionare con 12/24 v 40 canali am/fm
  • Funziona con 12 o 24 v
  • Potenza 5 watt - modalità di modulazione: am/fm
  • Dimensioni: 150 (l) x 165 (p) x 45 (a) peso: 0,75 kg
  • Contenuto del kit: 1 trasmettitore taylor-iv + 1 supporto tipo u per stazione + 1 microfono a mano connettore 6 pin + 1 cavo alimentazione 12 e 24 volt + 1 supporto per microfono

 

Descrizione prodotto

President taylor-iv president taylor-iv trasmettitore cb può funzionare con 12/24 volt 40 canali am/fm/, rappresenta la soluzione per eccellenza per il più esigente di cb. Automatico squelch control e squelch manual. Dispone di 7 colori di display - 40 canali am / fm - voltage12 / 24 v contenuto kit ul 1 trasmettitore taylor-iv 1 x supporto a u per emittente 1 microfono a mano connettore 6 pin 1 cavo di alimentazione 12 e 24 v 1 supporto per microfono. Caratteristiche ul canali: 40. Selettore di canali: commutatore colori dello schermo 7 modalità di modulazione: am/fm/ gamma di frequenza: da 26.965 MHz a 27.405 mhz. Impedenza dell'antenna: 50 ohm. Tensione di alimentazione: 12 v/24 v. Indicatore di frequenza vu-metro. Regolazione volume e on/off. Squelch manuale e asc fitro anl roger beep uscita USB 5 v. Funzione tasto f, menù presa microfono 6 pin pressione canale. Indicazione digitale del canale filtro anl (integrato). Presa microfono nella parte anteriore. Presa hp esterna potenza: 5 w. Dimensioni: 150 (l) x 165 (p) x 45 (a). Peso: 0,75 kg.

La stazione radio ASC President Taylor di CB è un modello del noto produttore President che incontra i clienti con un design innovativo e semplicistico che offre una gamma ristretta di funzioni. Tuttavia, il modello è apprezzato nella comunità radio CB come modello resistente, con potenza e modulazione superiori alla media.

 

Regolazione dei segnali radio

Controllo automatico dello squelch, una funzione che offre sia il controllo automatico che manuale dello squelch. Il suo scopo principale è ridurre al minimo i suoni di sottofondo che si sentono mentre la stazione CB non viene utilizzata. Il limitatore di rumore automatico riduce la funzione di cui sopra, il rumore di fondo ma solo quando l'utente lo utilizza, durante la trasmissione.

FM / AM

La stazione del presidente Taylor consente la comunicazione nella banda FM, utilizzata in Romania, ma anche nella banda AM, quando si viaggia all'estero. Oltre al tipo di banda, la stazione consente anche la selezione della banda di frequenza, impostazione necessaria per l'uso della stazione in altri paesi d'Europa

La stazione diventa parte della macchina

Vogliamo tutti essere assortiti e il Presidente ne tiene conto dando alla radio Taylor l'opportunità di cambiare la luce dello schermo.

Il presidente Taylor si allinea alle nuove tendenze con una rapida ricarica USB 5V / 2.1A, fornendo la comodità di ricaricare il telefono, il GPS o qualsiasi dispositivo alimentato tramite USB.

Tutto preparato per la strada

La stazione radio President Taylor è dotata di un microfono a 6 pin che oltre al pulsante PTT include anche i pulsanti Su / Giù per cambiare canale. Non mancano il cavo di alimentazione, il supporto e il supporto per microfono.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

iscriviti alla newsletter