BIG SIGNAL ANTENNA BiQuad-270 VHF UHF

Codice Prodotto: BIGBIQUAD270

Disponibilità: In Arrivo

Prezzo: € 79,00

BIG SIGNAL ANTENNA BiQuad-270 VHF UHF

Scopri l' antenna BIG SIGNAL BiQuad-270  un nuovo e innovativo concetto di antenna V-UHF a doppia banda progettata esclusivamente da BIG SIGNA L unica sul mercato.

Le prestazioni terrestri sono paragonabili alle antenne verticali di grande prestigio raggiungendo grandi distanze sia dirette che ripetute. Inoltre, grazie al diagramma delle radiazioni, offre prestazioni eccellenti per iniziare comunicazioni via satellite , ricezione della banda aerea, satelliti ISS, NOAA, ecc. Il diagramma è quasi omnidirezionale e i suoi scarsi 70 cm di lunghezza totale lo rendono completamente inosservato una volta installato . Il diagramma di radiazione è quasi omnidirezionale e i pochi 70 cm di lunghezza totale lo rendono completamente inosservato una volta installato. 

Il BiQuad-270 è ideale per installazioni con spazio super ridotto, aree con forte vento, installazione all'interno della casa, su un balcone e molto utile per trasformarlo in operazioni in / Portable, SAT, SOTA, EMCOM, ecc.

 

Perché scegliere l'antenna BIG SIGNAL BiQuad-270 su una verticale tradizionale?

· Alte prestazioni ed efficienza, non ha né bobine né elementi di adattamento.
· Rumorosità molto bassa perché è un'antenna a circuito chiuso, che consente di attenuare il QRM e migliorare la qualità della ricezione negli ambienti urbani.
· Solo 70 centimetri di lunghezza, passa completamente inosservato installato e dimentica i problemi se vivi in ​​una zona con forti venti o piccoli spazi.
· Grazie al diagramma delle radiazioni, offre prestazioni eccellenti per iniziare le comunicazioni satellitari, la ricezione dei satelliti meteorologici NOAA, la ISS e la banda aerea.
·Meno influenza sull'attraversamento della polarizzazione rispetto a un verticale. Ciò si traduce in meno QSB o perdita di segnale quando si ricevono segnali in polarizzazione orizzontale, ideale per avviare il DX nelle comunicazioni SSB, FT-8 o via satellite.
· Costruzione super robusta con materiali per la massima durata, senza manutenzione a vita.
· Installazione in meno di 5 minuti.

Centinaia di stazioni utilizzano già questa antenna per i loro QSO in V-UHF, leggi le loro recensioni e vedrai come la nostra antenna BiQuad-270 fa la differenza.

GRANDE SEGNALE - Le massime prestazioni

Banda:  144 ~ 432 MHz (+ PMR 446).
Guadagno:  7,04 dBi ~ 3,52 dBi. @ 6 m.
·  Polarizzazione:  verticale.
· Diagramma delle radiazioni: quasi omnidirezionale.
SWR:  1.1: 1 ~ 1.5: 1.
· Impedenza:  50 Ohm.
· Potenza massima:  5.000 W.
·  Altezza totale: 70 cm.
·  Larghezza totale: 70 cm.
· Peso: <1 Kg.
· Carico del vento: 0,02 m2 | 15.97 N | @ 120 km / h.
· Resistenza al vento: > 200 Km / h.


Produzione:

·  Asta:  quadrata 30 x 2 mm.
· Fissaggio al montante: serrare fino a un montante di 60 mm.
·  Testa a croce: angolata  20 x 3 mm.
·  Viti e raccordi: acciaio inossidabile W4.
·  Sistema in fibra:  tubo in fibra di vetro rinforzato 14 x 7 mm con strato di protezione anti UV.
·  Cavo: filo GRANDE SEGNALE. Cavo in rame speciale con guaina in polietilene (PE) per un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici e resistenza meccanica.
·  Alimentazione:  connettore PL-UHF di serie. (Può anche essere fornito con connettore tipo "N", selezionare tra gli accessori.) 

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:

iscriviti alla newsletter